mercoledì 7 febbraio 2018

Sketch, un micro universo culinario dai toni rosa


Sketch, il paradiso per le fanatiche del rosa. Uno dei ristoranti più cliccati su Pinterest che mi ha particolarmente aiutata ed ispirata per il design del locale dei miei genitori, il Ciccia&Cips

"Pink" è un emozione, simbolo di sensibilità e giovinezza, è un colore frizzante che o lo si ama o lo si detesta. Cosa ne pensate voi? Io non potrei viverne senza. 

Sketch era al primo posto delle mie voglie posh culinarie in questa mia fuga a Londra e dopo esserci stata posso confermarvi positivamente la mia esperienza. 


L'entrata del locale è una galleria buia illuminata solo da neon colorati posti dietro a quadri raffiguranti la Regina Elisabetta. Alla fine del tunnel ci sono delle ragazze vestite rigorosamente con abiti di velluto rosa che vi diranno al 99% che la sala rosa è al completo. Fortunatamente non c'è da temere, sono stata piacevolmente informata dell'esistenza di altre sale.


Il locale è composto da quattro sale:
  1. Sala per il brunch con broccati velluti ed oggetti di design. 
  2. Sala verde, definita da tutte loro la più ricercata. Le pareti hanno una carta da parati con un disegno di piante.
  3. Sala Rosa è quella che ha reso famoso il locale. Il rosa è ovunque, viene spezzato solamente da un pavimento in marmo a fantasia e dagli schizzi incorniciati a parete.
  4. Sala Cocktail Bar, una sala futuristica totalmente bianca laccata.


La cosa che onestamente mi ha colpito di più è stato il bagno, un villaggio innevato di uova illuminate da neon. Ogni capsula ha all'interno una melodia diversa e anche fare la pipì diventa un'esperienza. 


Noi non avevamo prenotato e siamo riuscite a trovare posto solo nella prima sala, immerse tra broccati e oggetti bizzarri ci siamo lasciate deliziare da un brunch all'inglese. Se avete intenzione di farci un salto vi consiglio di prenotare per tempo, nella sala in cui ci siamo sedute noi si può solo fare colazione o brunch, nelle altre invece si può mangiare alla carta o coccolarsi con il loro classico Afternoon Tea.

↟THE END↟



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. PRIMA DI COMMENTARE consulta la privacy policy per ulteriori informazioni.

pipdig